Se possiedi un’attività, di piccole o grandi dimensioni che sia, sei sicuramente al corrente del fatto che c’è uno strumento in particolare che non può assolutamente mancare in nessun ufficio. Si tratta naturalmente della fotocopiatrice.
La fotocopiatrice è un oggetto senza il quale molte delle attività quotidianamente svolte in ogni contesto d’ufficio non potrebbero essere portate avanti e per questo lo strumento risulta così indispensabile.
Tuttavia, le fotocopiatrici moderne svolgono una lunga serie di funzioni che non si limita unicamente a quella base di fotocopiare documenti, per l’appunto.
Si tratta di fotocopiatrici multifunzione, che in quanto tali presentano dei costi più elevati che in alcuni casi potrebbero pesare negativamente nel bilancio aziendale.
Proprio per questo motivo sempre più aziende stanno optando per una soluzione diversa, che rende loro la scelta più semplice e che fa loro risparmiare buone somme di denaro. Si tratta della scelta di noleggiare questi oggetti invece che procedere con l’acquisto.
Se stai cercando una ditta che si occupi del noleggio fotocopiatrici Milano, la soluzione ideale che ci sentiamo di consigliare può essere quella di rivolgersi a Giustacchini Printing.
Giustacchini Printing è una ditta che si occupa principalmente del noleggio di fotocopiatrici multifunzione e oltre ad offrire l’uso di questi preziosi oggetti, garantisce anche una serie di servizi che agevolano notevolmente l’azienda che ne usufruisce.
Fra questi la ditta offre un servizio di manutenzione, che contribuisce notevolmente alla riduzione dei costi per l’azienda cliente.
Infatti se questa dovesse acquistare l’oggetto in questione, qualora esso desse qualche problema di funzionamento, i costi e la gestione del problema ricadrebbero interamente sull’azienda.
Invece, optando per l’opzione del noleggio, Giustacchini Printing provvede personalmente alla presa in carico di ogni problema relativo alla macchina, risparmiando all’azienda non solo il denaro per la risoluzione, ma anche il tempo.
Un altro grande vantaggio a cui si va incontro quando si sceglie di noleggiare il prodotto è quello di poter sempre vantare una fotocopiatrice top di gamma. Quando il prodotto viene acquistato spesso non si può optare per il meglio presente sul mercato a causa di costi troppo elevati. Se si sceglie di fare questo investimento si tenderà a far durare il bene in questione per una durata di tempo elevata. Questo significa che a un certo punto si avrà un prodotto relativamente obsoleto.
Quando invece si noleggia la fotocopiatrice è molto più facile potersi permettere il top di mercato e nel momento in cui il prodotto viene superato e la sua tecnologia risulta troppo vecchia, basterà interrompere il noleggio e sostituirlo con uno nuovo.
In media optando per questa soluzione si risparmia fino al trenta percento nei costi di manutenzione.
La ditta vanta al suo interno un prezioso team di esperti. Per ogni azienda cliente viene messo a disposizione un consulente che la seguirà da vicino per tutta la durata del contratto di noleggio, mettendosi a completa disposizione. Questo include sia la fase di scelta, in cui saprà consigliare l’opzione migliore a seconda delle esigenze specifiche, sia la fase di utilizzo per ogni eventuale problematica.